Al lago di Garda un hotel arredato con Lago Store Vicenza

A Bardolino noi di Lago Store Vicenza abbiamo arredato camere, suite e reception dell’hotel Ca’ Mura.
Un progetto in stile contemporaneo per rinnovare con leggerezzacolore e funzionalità la struttura ricettiva attraverso il design Lago.
Il risultato è un ambiente curato nei minimi dettagli. Nelle stanze si alternano letti con testiere in wildwood o rifinite in vetro lucido, scrivanie disegante attraverso il tratto deciso delle mensole LagoLinea, i contenitori 36e8 sono luminose ed eleganti cassettiere e i comodini sono gli stessi moduli 36e8 impreziositi dai sostegni in cristallo. Come armadi sono state scelte le strutture di Et Voilà, per riporre gli abiti in semplice ordine.

La reception dell’hotel Ca’ Mura è una sorpresa per chiunque la veda: appena si entra si viene accolti da tre librerie LagoLinea Weightless che scendono dal soffitto, una poltroncina Lastika con gli elastici multi-color rende l’atmosfera giocosa ed estiva. Si prosegue poi verso la vera e propria reception e ci si può accomodare nel divano Air rivestito in Eco-Leather blu… E finalmente si può ammirare il Lago Community Table in Wildwood con le gambe in cristallo corredato con le vivaci sedie Dangla vestite di giallo, una presenza simbolo per il design Lago, in cui colpisce l’equilibrato contrasto tra il piano in legno di rovere naturale e il sostegno delle gambe in vetro extra-chiaro.

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti